Home » Milik: “Un ritorno all’Ajax? Devo pensare al mio futuro, vedremo”
Interviste Napoli OF

Milik: “Un ritorno all’Ajax? Devo pensare al mio futuro, vedremo”

Milik

MILIK AJAX – Arek Milik, come molti azzurri, è impegnato con la sua Polonia per la Nations League. Domani affronterà l’Olanda in quello che è stato teatro di tanti suoi gol, l’Amsterdam Arena dell’Ajax. Intervistato dai media polacchi, il centravanti azzurro ha raccontato l’emozione di tornare in quello stadio ma anche di futuro.

Milik: “Un ritorno all’Ajax? Devo pensare al mio futuro, vedremo”

“Sono molto felice di essere di nuovo qui. Ho molti bei ricordi di questo stadio. Tanti gol, grandi momenti, tante vittorie, quindi sono felice di essere qui dopo quattro anni”. Il giocatore ha poi parlato dell’imminente partita: “Naturalmente stiamo giocando contro una delle migliori squadre del mondo in questo momento. I Paesi Bassi sono in ottima forma ora, quindi ci aspettiamo una partita molto dura. Dobbiamo essere pronti”.

Secondo quanto riportato da voetbalprimeur.nl, addetto stampa della Polonia non ha dato il permesso al NIS di porre domande di trasferimento, ma l’azzurro ha dichiarato: “Un ritorno all’Ajax? Non lo so. Devo pensare al mio futuro. Ho una decisione importante da prendere. Vedremo”.

IL NAPOLI HA IL SI DI SOKRATIS: I DETTAGLI

LA CESSIONE DI UN AZZURRO BLOCCA IL MERCATO IN ENTRATA DEL NAPOLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com