Home » Napoli-Teramo, cancelli aperti alle 15:00. Il comunicato del club
Napoli Napoli OF News

Napoli-Teramo, cancelli aperti alle 15:00. Il comunicato del club

stadio castel di sangro
Attraverso un comunicato ufficiale il Napoli ha aggiornato i tifosi sulle modalità di ingresso allo stadio per Napoli-Teramo

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Napoli ha aggiornato i tifosi sulle modalità di ingresso allo stadio per quanto riguarda l’amichevole Napoli-Teramo, che avrà luogo oggi pomeriggio. Quella di oggi sarà l’ultima amichevole in ritiro per il Napoli in Abruzzo.

Napoli-Teramo, cancelli aperti alle 15:00. Il comunicato del club

Ecco dunque il comunicato del club partenopeo.

“In occasione della gara amichevole in programma tra la SSC Napoli e il Teramo Calcio, in programma alle ore 17:00, si  invitano tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. L’acceso sarà consentito a partire dalle ore 15:00 al fine di evitare assembramenti all’esterno dell’impianto.  Si invitano i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina. Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.

Si ricorda, infine, che per accedere allo stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso”.

TUTTOSPORT – KOULIBALY E MAKSIMOVIC VIA, PRONTI I DUE SOSTITUTI

IL MATTINO – UNDER VICINISSIMO AL NAPOLI, SI PUO’ CHIUDERE SETTIMANA PROSSIMA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com