Home » Paganini: “Osimhen colpo importante, su Koulibaly e Milik…” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Paganini: “Osimhen colpo importante, su Koulibaly e Milik…” [ESCLUSIVA]

Rrahmani Osimhen
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Paganini, giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Paganini, giornalista.

Paganini: “Osimhen colpo importante, su Koulibaly e Milik…” [ESCLUSIVA]

“Osimhen è un colpo importante, sembra avere dei colpi di un certo spessore. La situazione del Napoli è come quella delle altre grandi società, si sta cercando di non svendere i giocatori e di fare cassa con le cessioni, per poi andare sugli obiettivi. Ora il discorso ruota molto intorno a Koulibaly, ora bisogna aspettare questa cessione su cifre importanti e poi da lì vedere quali sono gli obiettivi.

Giusto chiedere almeno 75 milioni per Koulibaly? Fino all’anno scorso di lui si parlava per cifre anche superiori. Poi chiaramente quello che è successo con il COVID-19 ha avuto contraccolpi importanti anche sui bilanci. Fa bene il Napoli a ragionare su quella cifra, perché poi si avrà la liquidità per chiudere altri giocatori, che sia Senesi o Milenkovic.

Under-Milik, quanto manca? Credo sia tutto legato all’effetto domino per l’attaccante della Juventus, che è in pressione su Suarez. Lui sembra destinato alla Juve ma finché uno non vede non crede. Ora bisognerà capire se ci andrà davvero risolvendo i problemi burocratici, a quel punto si innesca un effetto anche per Milik, che sembra destinato alla Roma, a meno che Dzeko non venga confermato. In quel caso si apriranno altri scenari.

Mercato Napoli da ridimensionamento? Ora siamo a inizio settembre, manca ancora quasi un mese alla fine del mercato, può succedere di tutto. Certo che se partono i big devi comunque sostituirli con giocatori di un certo spessore. Senesi? Rispetto a Koulibaly scendi di livello, poi però la logica è quella di monetizzare un giocatore che tu hai valorizzato”.

ESCLUSIVA – SENESI, L’INTERMEDIARIO: “SE DOVESSE ARRIVARE A NAPOLI FAREBBE UN EGREGIO CAMPIONATO”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com