Home » Verona, il presidente Setti: “Tanto offerte da club importanti per Kumbulla. Ha la testa per giocare nelle migliori squadre”
Interviste News

Verona, il presidente Setti: “Tanto offerte da club importanti per Kumbulla. Ha la testa per giocare nelle migliori squadre”

Kumbulla

VERONA KUMBULLA – Il presidente del Verona Maurizio Setti, durante un’intervista a La Nazione, è tornato a parlare di uno dei gioielli della squadra: Marash Kumbulla. Il difensore, monitorato anche dal Napoli, ha tante offerte importanti e – secondo il suo presidente – con la testa è già pronto per giocare nelle squadre migliori.

Verona, il presidente Setti: “Tanto offerte da club importanti per Kumbulla. Ha la testa per giocare nelle migliori squadre”

“Fondamentale è stato trattenere Juric. Kumbulla? Abbiamo tante offerte, tutte di club di prima fascia. Noi su Kumbulla abbiamo sempre creduto, rifiutando offerte veramente importanti quando era in Primavera: come testa quel ragazzo è da primi dieci club del mondo”. Così ha parlato il presidente Setti riguardo uno dei difensori più seguiti della sua squadra.

NAPOLI, NOME NUOVO DAL BELGIO: DENAYER DEL LIONE E’ IL SOSTITUTO DI KOULIBALY

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com