Home » GdS, Laudisa: “Milik caso spinoso, ora è ingombrante. Koulibaly? Settimana prossima importantissima”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

GdS, Laudisa: “Milik caso spinoso, ora è ingombrante. Koulibaly? Settimana prossima importantissima”

Koulibaly
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista. Si è parlato di mercato Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista.

GdS, Laudisa: “Milik caso spinoso, ora è ingombrante. Koulibaly? Settimana prossima importantissima”

“Milik caso spinoso? Il più appariscente, anche perché è un giocatore di qualità. E’ evidente che ora è ingombrante perché non sposa il progetto del Napoli. Ora ci sono Osimhen e Petagna, il progetto del club è già attuato per il ruolo. Visto il problema che si è creato con l’intasamento sul fronte Juventus e Roma, diciamo che Milik deve augurarsi che Suarez non arrivi alla Juve oppure dovrà valutare altre opzioni all’estero.

Szoboszlai? Giuntoli è abituato a cercare il meglio, l’ungherese già era uno degli obiettivi di Paratici per la Juventus. Oggettivamente è più offensivo rispetto a Veretout ma ha dei margini di adattamento.

Koulibaly? Farei previsioni sui giorni porta rischi, la settimana prossima è importantissima. Higuain in MLS? Aspettiamo l’ufficialità ma l’accordo pare vicinissimo, dovrebbe andare a Miami. Senza fare paragoni, non ha la testa di Ronaldo. L’argentino per qualità fisiche o tecniche non è inferiore a CR7 ma come lui anche molti attaccanti al top che non hanno raggiunto la grandezza del portoghese”.

ESCLUSIVA – GALLIANI: “GATTUSO PERSONA STRAORDINARIA. PRIVATE EQUITY E MEDIA COMPANY? VI SPIEGO”

ESCLUSIVA – SIBILIA: “DE LAURENTIIS? SONO MOLTO PERPLESSO. SUI RISCHI PER IL CAMPIONATO…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com