Home » Napoli-Pescara 4-0 (Zielinski, Ciciretti, Mertens, Petagna): Osimhen non brilla, show di Petagna alla prima in azzurro
Napoli OF News

Napoli-Pescara 4-0 (Zielinski, Ciciretti, Mertens, Petagna): Osimhen non brilla, show di Petagna alla prima in azzurro

Osimhen

NAPOLI PESCARA – Altra buona prova del Napoli di Gattuso che batte per 4-0 il Pescara di Oddo. Nella sua prima partita al San Paolo, Osimhen non riesce ad incidere in maniera positiva, al contrario di Petagna che regala spettacolo con 2 assist e un gol. Gli azzurri, dunque, continuano a vincere anche contro un’avversario decisamente migliore rispetto a quelli incontrati durante il ritiro di Castel di Sangro.

Napoli-Pescara 4-0 (Zielinski, Ciciretti, Mertens, Petagna): Osimhen non brilla, show di Petagna alla prima in azzurro

Il Pescara di Massimo Oddo, è riuscito a tenere testa al Napoli per più di un tempo. La partita infatti per 70′ è stata in bilico sul risultato di 1-0 firmato da Piotr Zielinski durante il primo tempo: azione avvolgente del polacco che supera l’uomo con un doppio passo e gonfia la rete. Il climax della partita è dettato dal cambio Osimhen-Petagna. Il nigeriano non ha di certo brillato, Petagna invece – alla sua prima apparizione con la maglia azzurra – regala subito due assist per i gol di Ciciretti e Mertens per poi chiudere in bellezza la partita con un gol all’ultimo secondo della partita. Ora il Napoli volerà a Lisbona per affrontare lo Sporting domenica sera, l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A: gli azzurri faranno il loro esordio contro il Parma domenica 20 settembre alle 12.30.

CORONAVIRUS CAMPANIA, IL BOLLETTINO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com