Home » Giro di attaccanti in Serie A, La Repubblica: “Il Napoli non chiede più 30 mln per Milik ma insiste su Veretout”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Giro di attaccanti in Serie A, La Repubblica: “Il Napoli non chiede più 30 mln per Milik ma insiste su Veretout”

Milik

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica, la giostra degli attaccanti di Serie A non si ferma. Ancora possibili spostamenti in quello che, attualmente, è il triangolo più famoso della massima Serie, ai cui vertici vi sono Napoli, Juventus e Roma. Lo strano “like” di Dzeko all’allenamento della Juve fa pensare ad un possibile approdo in bianconero. Il Napoli abbassa la posta in gioco per Arek Milik, insistendo sempre però su Veretout.

Giro di attaccanti in Serie A, La Repubblica: “Il Napoli non chiede più 30 mln per Milik ma insiste su Veretout”

Ecco quanto evidenziato da La Repubblica: “La Juventus si è liberata di Higuain e punta dritto su Dzeko, che ieri ha messo “like” a una foto dell’allenamento bianconero postata da Bonucci su Instagram.

Le lusinghe del club di Torino (pronto a sborsare 15 mln di euro per il suo cartellino), unite ad un ammorbidimento di Milik, non convocato da Gattuso per le amichevoli, e ormai disposto a trasferirsi nella capitale, rendono più vicino l’addio del capitano romanista”.

Conclude il quotidiano sportivo: “Il Napoli ha abbassato le pretese economiche per Milik, scendendo sotto i 30 milioni ma continua a chiedere con insistenza Veretout, giocatore che Fonseca non vuole cedere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com