Home » Milik-Napoli: è scontro! Il Mattino: “Vuole restare e andar via a parametro zero”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Milik-Napoli: è scontro! Il Mattino: “Vuole restare e andar via a parametro zero”

Milik

La telenovela con protagonista Arek Milik prende una piega, fino a poco tempo fa, inaspettata. Si sta consumando un vero e proprio scontro tra il polacco e il club partenopeo. Il numero 99 vuole restare in maglia azzurra, per poi andar via a parametro zero. Il tanto ricercato attaccante, promesso sposo delle importanti pretendenti come Juve e Roma, che si sono fatte avanti nelle fasi calde di calciomercato, è arrivato ad un clamoroso destino: nessun club è disposto ad acquistarlo.

Milik-Napoli: è scontro! Il Mattino: “Vuole restare e andar via a parametro zero”

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio al calciomercato in salsa azzurra, in entrata e in uscita. Sullo scontro tra Milik e il Napoli: “Il giocatore è stato chiaro con il club: vuole andar via a parametro zero. Vuole restare per giocarsi le sue chance e poi partire tra un anno. Il presidente De Laurentiis vorrebbe incassare subito 40 milioni dalla cessione dell’attaccante”.

Prosegue il quotidiano sportivo: “Chiaro ieri anche Gattuso, al termine dell’amichevole con il Pescara: Milik non ha voluto rinnovare ed ora dovrà andar via. Una presa di posizione senza mezzi termini da parte di Gattuso che a tutti gli effetti chiude la porta in faccia al suo giocatore. Da qui, al 5 ottobre, giorno in cui sarà chiuso il calciomercato, Milik e il Napoli dovranno trovare una soluzione per evitare di arrivare allo scontro definitivo. Milik non ha mai aperto spiragli per il suo rinnovo di contratto con il Napoli. Fino a quando Sarri è stato l’allenatore della Juventus, il polacco ha sperato di approdare in bianconero. Poi, quando a Torino è arrivato Pirlo, ha capito di doversi trovare una nuova destinazione. La più probabile è sembrata la Roma. Tutto questo, però, accadeva quando Dzeko sembrava destinato a lasciare la capitale. Ora, però, la situazione è cambiata e Milik rischia davvero di non avere più pretendenti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com