Home » Zaniolo, intervista al Corriere dello Sport: “Voglio tornare in fretta a fare quello che amo”
Interviste News

Zaniolo, intervista al Corriere dello Sport: “Voglio tornare in fretta a fare quello che amo”

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, rilascia un’intervista al Corriere dello Sport in cui commenta quanto accaduto durante il match della nazionale italiana contro l’Olanda. Il numero 22 giallorosso ha subito per la seconda volta la rottura del legamento crociato, questa volta al ginocchio sinistra. Si sofferma sulla sua reazione “positiva”. E’ fiducioso e ha tanta voglia di riscendere in campo.

Zaniolo, intervista al Corriere dello Sport: “Voglio tornare in fretta a fare quello che amo”

Di seguito, si riporta estratto della sua intervista: “So che sarà dura ma allo stesso tempo voglio credere che si tratti di una esperienza formativa. Sto già facendo il conto alla rovescia. Continuo a ricevere messaggi, mi fanno piacere, mi stimolano, non rispondo a tutti perché sarebbe impossibile. Queste cose nel nostro lavoro possono accadere, io voglio solo tornare a fare in fretta quello che amo. Non ho mai pensato di smettere, neppure nell’istante in cui ho capito cosa mi era capitato di nuovo. Mi faccio forza, ma non riesco sempre a trattenere il malumore”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com