Interviste Juventus News

Pirlo: “Mi serve il prima possibile un attaccante. Qui c’è pressione, so che devo vincere”

andrea pirlo
Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria in amichevole contro il Novara, Andrea Pirlo - tecnico della Juventus - ha parlato di mercato

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria in amichevole contro il Novara, Andrea Pirlo – tecnico della Juventus – ha parlato di mercato ma ovviamente anche della prestazione dei suoi e delle aspettative presenti in stagioni per i bianconeri.

Pirlo: “Mi serve il prima possibile un attaccante. Qui c’è pressione, so che devo vincere”

Ecco le parole più significative del tecnico della Juventus: “Sono soddisfatto perché abbiamo avuto solo due giorni per allenarci tutti insieme. I ragazzi si sono impegnati, questa era la cosa più importante. Cosa ci sarà di nuovo? Stiamo provando diverse soluzioni, nel primo tempo abbiamo provato la difesa a 4, nel secondo tempo siamo scesi in campo a 3. Stiamo provando più soluzioni per vedere anche i giocatori che abbiamo a disposizione. Abbiamo ancora una settimana per preparare la partita di domenica. La squadra deve avere entusiasmo, abbiamo avanti una lunga stagione. La pressione di allenare la Juventus? Normale che qui chi viene debba vincere. So che devo farlo, era così da giocatore e ora anche da allenatore. Attaccante? Sì, mi serve il prima possibile. Il mercato è lungo e ci sarà tempo. Ronaldo? Sta bene, è pronto per una grande stagione”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, IL PUNTO SU ACQUISTI, CESSIONI E OBIETTIVI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com