Home » Napoli, il tweet di ADL: “Ringrazio tutti per la solidarietà”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, il tweet di ADL: “Ringrazio tutti per la solidarietà”

de laurentiis
ROME, ITALY - NOVEMBER 07: (L-R) Giovanna Melandri, President of Fondazione MAXXI, Aurelio De Laurentiis and Jacqueline Baudit attend a photocall for the MAXXI Acquisition Gala Dinner 2016 at Maxxi Museum on November 7, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images for MAXXI )

I presidenti di Serie A stanno osservando un periodo di isolamento, fin qui nessuno è risultato positivo ai tamponi. Questi sono dati di fatto, al di là di una narrazione che ha travolto De Laurentiis e lo ha dipinto come un incosciente.

Napoli, il tweet di ADL: “Ringrazio tutti per la solidarietà”

Sarà sottoposto in queste ore a un altro tampone, il presidente del Napoli. E con lui, anche la moglie Jacqueline. I due sono in isolamento da giovedì scorso nella loro abitazione romana. Le condizioni di entrambi restano buone, sia pure con qualche piccolo sintomo che invita ancora alla massima prudenza. Ci vorranno almeno un’altra decina di giorni di convalescenza, secondo quando raccontano dagli ambienti della società azzurra. Intanto il patron, con un tweet dal famoso social network, ringrazia “coloro che hanno manifestato affetto e la loro solidarietà” a lui e sua moglie. Pochi minuti dopo, arriva un altro tweet di ringraziamento per i tifosi del Napoli “… che mi hanno regalato questo bellissimo video. Quando sarò guarito voglio ospitarli tutti a pranzo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com