Home » Suarez, il professore con cui ha sostenuto l’esame: “Sono l’ultima ruota del carro. Intercettazioni? Va tutto contestualizzato”
News

Suarez, il professore con cui ha sostenuto l’esame: “Sono l’ultima ruota del carro. Intercettazioni? Va tutto contestualizzato”

Suarez
Intervistato da La Repubblica, il professore che ha fatto sostenere l'esame di italiano a Luis Suarez ha provato a dire la sua versione

Intervistato da La Repubblica, il professore che ha fatto sostenere l’esame di italiano a Luis Suarez ha provato a dire la sua versione dei fatti. Lorenzo Rocca, 48 anni, è indagato per l’accuso di aver rivelato i contenuti della prova ora del 17 di Suarez e per l’accusa di aver attestato falsamente di aver proceduto alla verifica quando in realtà si sarebbe rivelata fittizia.

Suarez, il professore con cui ha sostenuto l’esame: “Sono l’ultima ruota del carro. Intercettazioni? Va tutto contestualizzato”

Ecco le sue parole: “Suarez? Io sono l’ultima ruota del carro. Le intercettazioni? Va tutto contestualizzato. C’è un’inchiesta in corso. Quello che posso dire è che ho deciso di non avvalermi della facoltà di non rispondere. Martedì ho avuto un lungo colloquio con il pm, sereno e pacato. Suarez lo abbiamo scoltato in due, quel riferimento al fatto che parlasse solo per verbi all’infinito non corrisponde a quanto abbiamo constatato. Ho solo l’ho sentito con le mie orecchie ma anche l’altro esaminatore ha sentito più volte il candidato coniugare correttamente i verbi.

Che tipo è Suarez? Un ragazzo tranquillo, non mi è sembrato uno sbruffone. Si è comportato con il massimo della serietà”.

TUTTOSPORT – VECINO ALL’INTER SI PUO’ FARE MA SOLO A DUE CONDIZIONI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com