Home » Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Obiettivo per Juventus, Inter e Napoli. Noi…”
Atalanta Interviste

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Obiettivo per Juventus, Inter e Napoli. Noi…”

Gasperini

ATALANTA GASPERINI – L’Atalanta di Gasperini ha battuto, in trasferta, la Lazio nel recupero della prima giornata di Serie A. Il tecnico dei bergamaschi, ai microfoni di Sky, ha parlato delle possibilità dei suoi di vincere lo Scudetto.

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Obiettivo per Juventus, Inter e Napoli. Noi ne potremmo parlare fra una ventina di giornate”

“Se l’Atalanta è cinica non lo so, stasera abbiamo creato tanto e nel secondo tempo potevamo fare anche di più. Di sicuro questa squadra ha tanta consapevolezza, che permette di affrontare questo tipo di partite con grande sicurezza. Gomez? È un tuttocampista. Sa giocare dappertutto: è un giocatore straordinario che ha raggiunto il massimo della maturità. Lui nei momenti decisivi dà quel tocco di genialità in più che ti aiutano a portare a casa questo tipo di partite. Ilicic? Questo lo posso dire: sono sempre stato molto scettico perché che possa tornare ai livelli di prima non mi sembrava facile, ma oggi sono molto più fiducioso. L’evoluzione delle ultime due settimane è stata notevole. Da domenica si sta allenando con la squadra ed ho molta più fiducia. Con lui siamo una squadra molto più forte, così come quando tornerà Miranchuk. Scudetto? Abbiamo messo pezzi importanti in tutti i reparti. Ma migliorarsi non significa che oggi possiamo parlare di scudetto. Oggi possono parlarne solo Juventus, Inter e Napoli. Noi giochiamo per fare il massimo, se mi chiedi se possiamo giocare oggi per lo scudetto dico no. Tra venti giornate ne riparliamo”.

Inter, Hakimi: “Grande squadra, possiamo lottare per lo Scudetto e ci proveremo”

Napoli, dalla Federico II: “I tamponi di venerdì saranno quelli più attendibili”

Lazio-Atalanta: bergamaschi corsari all’Olimpico. 1-4 grazie alla doppietta del Papu, Gosens e Hateboer

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com