Home » Inter, Ausilio: “Ranocchia resta! Nainggolan ha un contratto, vedremo il da farsi. Skriniar non è sul mercato”
News

Inter, Ausilio: “Ranocchia resta! Nainggolan ha un contratto, vedremo il da farsi. Skriniar non è sul mercato”

Nainggolan Inter

ULTIME INTER – Piero Ausilio, durante l’intervista prepartita ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni relative al mercato. Il direttore sportivo dell’Inter ha chiarito alcune situazioni riguardo Ranocchia, Nainggolan e Skriniar.

Inter, Ausilio: “Ranocchia resta! Nainggolan ha un contratto, vedremo il da farsi. Skriniar non è sul mercato”

“Ranocchia resta qui con noi. Nainggolan? Non ci sono stati passi avanti. Sappiamo che il Cagliari, in modo diretto e indiretto, conferma il piacere di avere Nainggolan con loro. Lui è ancora dell’Inter, ha un contratto di due anni. Ne parleremo e vedremo il da farsi: se resterà sarà parte integrante del progetto in una mediana forte e competitiva, altrimenti incontreremo il Cagliari e cercheremo una soluzione che vada bene per tutti.

Il mercato termina a breve. Numericamente siamo a posto, anzi dobbiamo definire alcune uscite di qualche esubero. Per ora non sono previsti nuovi inserimenti, se non per occasioni. Su Skriniar c’è stato un contatto con il Tottenham, ma abbiamo ribadito che non è sul mercato e non abbiamo ricevuto offerte particolari”.

Serie A, Spadafora ribadisce: “Non ci sono le condizioni per fermare il campionato. Zampa? Parole avventate”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com