Home » Sky – Parma, si tratta per Karbownik: il terzino è seguito anche dal Napoli
Napoli OF News

Sky – Parma, si tratta per Karbownik: il terzino è seguito anche dal Napoli

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: Parma Calcio President Kyle Krause prior to the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ULTIME MERCATO – Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Parma sembra stia trattando per il terzino sinistro del Legia Varsavia Michal Karbownik. Il giocatore è da tempo anche sul taccuino del Napoli che continua a monitorarlo in attesa di qualche cessione in quella zona del campo.

Sky – Parma, si tratta per Karbownik: il terzino è seguito anche dal Napoli

Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni i ducali sembra stiano trattando le cifre dell’operazione con il Legia: si parla della formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni. La trattativa dovrebbe continuare nei prossimi giorni. Il Parma, nonostante le smentite del direttore sportivo Marcello Carli sembra stia puntando con forza il giocatore, mentre il Napoli rimane alla finestra in attesa di capire i risvolti della situazione.

Ufficiale – Napoli, il talento della Primavera Zedadka ceduto in prestito alla Cavese

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com