Home » Zielinski scatenato dopo l’esito del test: “Deve esserci un errore”
Napoli Napoli OF News

Zielinski scatenato dopo l’esito del test: “Deve esserci un errore”

Piotr Zielinski

ZIELINSKI TEST – L’edizione odierna de Il Mattino racconta del momento in cui Piotr Zielinski ha scoperto di essere positivo al test per il Coronavirus. Il calciatore polacco non avrebbe accettato con serenità l’esito, convinto che ci sia stato un errore durante la fase di elaborazione dei risultati. Oggi tutti gli azzurri verranno sottoposti di nuovo al tampone. Il centrocampista spera di essere negativo al Covid, ma in ogni caso non dovrebbe partire per Torino.

Zielinski convinto: “Sto benissimo, deve esserci un errore”

“La doccia gelata alle 14,30 quando i calciatori ormai era già  andati via. Dal Policlinico arriva la notizia della positività  di Piotr Zielinski e dell’osservatore Giandomenico Costi. Un brivido corre lungo la schiena di Gattuso, che è ancora con Gigi Riccio e il resto del suo staff nel centro tecnico a preparare il duello con Pirlo. Si mettono al telefono e avvertono il centrocampista.

Poi è Raffaele Canonico ad affrettarsi a spiegare al polacco che deve mettersi in quarantena e in isolamento nel proprio domicilio. Magari restando da solo in una stanza. E assieme a lui anche la compagna e il suo assistente dovranno sottoporsi al tampone da protocollo. Piotr però è apparso scatenatissimo, senza alcun sintomo: ha svolto la seduta al completo, senza lamentarsi di nulla.

Ha confessato ai compagni, proprio perché si sente bene, di essere «convinto che si tratti di un errore». E che il nuovo tampone, che ripeterà  in giornata «darà  esito negativo». In ogni caso, per lui impossibile prendere parte alla trasferta a Torino”.

BAKAYOKO, SKY: “SABATO L’AGENTE SARÀ IN ITALIA. SE SI TROVASSE L’ACCORDO, POTREBBE ARRIVARE ANCHE LUI ENTRO…”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com