Home » Juve-Napoli, Gravina: “Crediamo molto nel protocollo, se viene rispettato si gioca in sicurezza! Chi sbaglia, deve pagare”
Interviste Napoli OF News

Juve-Napoli, Gravina: “Crediamo molto nel protocollo, se viene rispettato si gioca in sicurezza! Chi sbaglia, deve pagare”

Gravina

JUVENTUS NAPOLI – Gabriele Gravina, al termine della riunione con il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il presidente della Figc, in seguito al caos scoppiato per Juventus-Napoli, ha ribadito la piena fiducia nel protocollo stilato.

Juve-Napoli, Gravina: “Crediamo molto nel protocollo, se viene rispettato si gioca in sicurezza! Chi sbaglia, deve pagare”

“Crediamo molto in questo protocollo che abbiamo voluto è difeso. Se tutti abbiamo a cuore la tutela della salute e il protocollo viene rispettato da tutti nella sua integrità, credo che possiamo stare tranquilli che il campionato si può disputare e svolgere in sicurezza. Certo se cominciano ad esserci delle falle e qualcuno sbaglia allora quel qualcuno deve pagare”. Queste le parole del numero uno della Figc riportate dall’ANSA.

Zampa, sottosegretario alla Salute: “Juve-napoli? Applicata una legge, Asl aveva il pieno titolo! Spettacolo penoso”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com