Home » CeF – Caso Juventus-Napoli, duello tra Agnelli e De Laurentiis anche sui fondi di private equity
News

CeF – Caso Juventus-Napoli, duello tra Agnelli e De Laurentiis anche sui fondi di private equity

De Laurentiis
Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, il caos tra Juventus e Napoli si può spostare anche sui fondi di private equity

Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, il caos tra Juventus e Napoli si può spostare anche su un altro argomento: quello dei fondi di private equity. Il sito infatti spiega che De Laurentiis e Agnelli avrebbero posizioni opposte a riguardo. Il Presidente della Juventus sarebbe favorevole a fondi di terzi, mentre il patron azzurro sarebbe contrario, a tal punto da voler sviluppare una società interna alle Lega calcio che si occupi di questo.

CeF – Caso Juventus-Napoli, duello tra Agnelli e De Laurentiis anche sui fondi di private equity

In particolare, peraltro, De Laurentiis non avrebbe apprezzato l’incontro a tre tra Juventus, Inter e Milan di settimana scorsa. Un meeting interpretato come la volontà di rimettere in piedi una sorta di struttura verticista nordista in Serie A. Ovviamente però ci sono anche forti ragioni economiche sul duello, perché quasi tutti i club di Serie A (a eccezione proprio del Napoli) hanno bisogno di entrate in tempi brevi. Il pericolo è che questa tensione tra i due club possa pregiudicare l’assemblea prevista per il 9 ottobre a riguardo.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DI OGGI DELLA CAMPANIA: AUMENTANO I CONTAGI

DE LAURENTIIS SCRIVE A SPADAFORA E SPERANZA: “NON RINVIARE JUVE-NAPOLI SAREBBE UNA SCONFITTA DI TUTTI”

SKY – PROCURA FIGC APRE INCHIESTA SUL CASO NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com