Home » Juventus-Napoli, Duka (UEFA): “Giusto il 3-0 a tavolino per i bianconeri”
Interviste Napoli Napoli OF News

Juventus-Napoli, Duka (UEFA): “Giusto il 3-0 a tavolino per i bianconeri”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )

Armand Duka, presidente della Federazione Albanese e membro del board del comitato esecutivo della Uefa, è intervenuto ai microfoni Kiss Kiss Napoli, dicendo la sua sulla querelle Juve-Napoli e sul rendimento del connazionale Elseid Hysaj.

Juventus-Napoli, Duka (UEFA): “Giusto il 3-0 a tavolino per i bianconeri”

“Cosa prevede la Uefa per casi come Juventus-Napoli? Se hai tredici giocatori disponibili senza virus, bisogna giocare la partita, se hai meno di tredici giocatori allora la partita si gioca in un altro giorno, e se non si può giocare nemmeno la seconda volta allora deciderà la commissione Uefa. Con uno/due positivi, bisogna giocare la partita. Anche contro parere dell’Asl? Sì, il Napoli doveva andare a Torino e giocare la partita. 3-0 a tavolino. Se il Napoli non ha giocato la partita, responsabile è il Napoli, doveva andare a giocare la partita, però non posso dirlo io, ci sono le commissioni disciplinari che decidono. Hysaj resta a Napoli? Ha giocato benissimo le prime due partite, mi dispiace non faccia la stessa cosa con noi in nazionale, ci aspettiamo molto di più da lui!”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com