Home » Ds Cagliari: “Abbiamo deciso di prendere Ounas all’ultimo, con Nainggolan è finita così”
Cagliari Interviste News

Ds Cagliari: “Abbiamo deciso di prendere Ounas all’ultimo, con Nainggolan è finita così”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Adam Ounas of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CAGLIARI OUNAS NAINGGOLAN – Il direttore sportivo del Cagliari, Pierluigi Carta, ha parlato in conferenza stampa dell’arrivo di Adam Ounas dal Napoli. Il diesse spiega che la decisione di prendere l’algerino è stata presa un’ora e mezza prima della chiusura del mercato. I sardi speravano di arrivare a Nainggolan, ma non è stato raggiunto l’accordo con l’Inter. “Siamo molto dispiaciuti all’interno del club: le attese erano alte per tutti, per i tifosi e anche per noi” ha spiegato Carta.

Ds Cagliari: “Delusione per Nainggolan, solo alle 18.30 abbiamo deciso di prendere Ounas”

“In particolare, nell’ultimo giorno di mercato squilla alle 17.15 il telefono di Giulini: era Zhang, era convinto di farcela: dopo quasi mezz’ora di telefonata l’ho visto deluso e sconsolato, perché ho capito che la trattativa stava andando male. Siamo arrivati alle 18.30 così e abbiamo preso la decisione razionale, non quella da tifoso. Appena incassato l’ok del Napoli ci siamo buttati su Ounas, pur con la delusione per Radja”.

Poi il direttore sportivo ha proseguito: “Ma si parla di bilancio: il Cagliari esiste oggi e deve esistere anche tra 10 anni, a differenza di altre piazze che poi invece hanno conosciuto categorie diverse dalla Serie A. Con Nainggolan è finita così, ma la scelta all’ultimo è stata quella di puntare su Ounas: il presidente ha fatto davvero di tutto, ma non si poteva fare diversamente”.

MILIK, IPOTESI SCAMBIO CON L’INTER

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com