Home » Il Mattino: “Quasi 115 mln lordi. La missione ridimensionamento è fallita. Mancano all’appello i soldi della Champions”
News

Il Mattino: “Quasi 115 mln lordi. La missione ridimensionamento è fallita. Mancano all’appello i soldi della Champions”

Napoli

Sicuramente, la missione di quest’anno era la seguente: ridimensionare il monte ingaggi, al fine di garantire l’equilibro finanziario. Quasi 115 mln lordi. Incidono i mancati introiti dalla Champions League. Ne parla Il Mattino.

Il Mattino: “Quasi 115 mln lordi. La missione ridimensionamento è fallita. Mancano all’appello i soldi della Champions”

Le parole del quotidiano: “Quasi 115 milioni lordi, sono rimasti sia Koulibaly (11,4) e Ghoulam (4,6). La missione di scendere a quota 900 è andata a sbattere contro le difficoltà del mercato, restano sul groppone tre esuberi:

1)Milik (4,6),  2)Malcuit (1,6),  3)Llorente (3,8)

Il monte ingaggi potrebbe crescere se dovesse andare in porto l’accordo con Hysaj, prolungamento fino al 2024 a 2,5 milioni a stagione. Dietro Koulibaly, gli stipendi più alti sono quelli di Insigne (4,6), Osimhen (4,5), Lozano (4,5), seguiti da Mertens (4+1 di bonus).

Lo stop per Covid-19 e i mancati introiti di questa stagione rischiano di pesare per la cifra monstre di 170 milioni. Inoltre, all’appello mancano i soldi della Champions, ovvero almeno altri 150 milioni”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com