Home » Luperto si presenta al nuovo club: “Crotone è la piazza giusta per dimostrare il mio valore”
Interviste Napoli OF News

Luperto si presenta al nuovo club: “Crotone è la piazza giusta per dimostrare il mio valore”

Luperto

INTERVISTA LUPERTO – Sebastiano Luperto, neo acquisto del Crotone, si è presentato rilasciando alcune dichiarazioni ai canali del club. L’ex difensore del Napoli vuole ripagare la fiducia di mister Stroppa, fondamentale per la riuscita dell’operazione con gli azzurri.

Luperto si presenta al nuovo club: “Crotone è la piazza giusta per dimostrare il mio valore”

“Crotone è una grande piazza, diciamo che il fulcro dell’operazione è stato rappresentato dal mister che ha spinto per avermi in squadra. Spero di ripagare in campo questa fiducia e mostrare le mie qualità. Voglio dimostrare il mio valore, avere continuità e far vedere le mie doti. Crotone rappresenta per me la piazza giusta, voglio avere delle possibilità.

Serie A? Si tratta di un torneo duro, come squadra dovremmo essere molto compatti e remare tutti verso l’obiettivo salvezza. Prossimo avversario è la Juventus, una grandissima squadra, tra le top del mondo. Sono convinto però che riusciremo a dire la nostra.

Condizione fisica? Sto bene, ho fatto tutta la preparazione. Non ho saltato nessun allenamento, non avrò i novanta minuti nelle gambe non avendo ancora giocato una gara intera ma sto bene. Ho finito la quarantena e sono carico”.

SKY – Bakayoko scalpita, è già pronto per l’Atalanta

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com