Home » Preziosi: “Juve-Napoli? Sono curioso di vedere come finirà! Serie A non si ferma, bisogna salvare lo spettacolo”
Napoli OF News

Preziosi: “Juve-Napoli? Sono curioso di vedere come finirà! Serie A non si ferma, bisogna salvare lo spettacolo”

Preziosi

INTERVISTA PREZIOSI – Enrico Preziosi, nel corso de “La politica nel pallone” in onda su Gr Parlamento, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il caso Juve-Napoli e il rischio di interrompere il campionato. Il presidente del Genoa, nonostante il focolaio scoppiato all’interno della sua squadra, ritiene che non ci siano le basi per interrompere la Serie A: seguendo il protocollo si può portare a termine la competizione.

Preziosi: “Juve-Napoli? Sono curioso di vedere come finirà! Serie A non si ferma, bisogna salvare lo spettacolo”

“Non credo ci siano le basi per interrompere il campionato. Da quello che vedo, la situazione non ci fa sorridere ma se tutto va avanti con tutte le precauzioni non capisco perché il calcio debba interrompersi. Bisogna salvare lo spettacolo, anche se viene a scadere in una competizione non corretta e salvare il campionato che deve andare avanti.

Juve-Napoli? Non so come andrà a finire. Un intervento della ASL, interpellata o meno, c’è stato e bypassa regole e protocolli. La procura sta indagando sui comportamenti e questo è un altro discorso, potrebbe esserci anche una penalizzazione, non lo so. Sono curioso anche io”.

Spezia, il DG Meluso: “Caso Juventus-Napoli? Difficile schierarsi, hanno tutti ragione. Llorente? Mai una vera trattativa. Su playoff e bolla…” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com