Home » Avv. Grassani: “Se la squadra fosse partita per Torino avrebbe violato la legge. Domani la decisione del Giudice Sportivo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Avv. Grassani: “Se la squadra fosse partita per Torino avrebbe violato la legge. Domani la decisione del Giudice Sportivo”

Grassani
Intervistato da La Repubblica, l'avvocato Mattia Grassani - legale di fiducia della SSC Napoli - ha parlato del caso Juventus-Napoli

Intervistato da La Repubblica, l’avvocato Mattia Grassani – legale di fiducia della SSC Napoli – ha parlato del caso Juventus-Napoli e della decisione del Giudice Sportivo.

Avv. Grassani: “Se la squadra fosse partita per Torino avrebbe violato la legge. Domani la decisione del Giudice Sportivo”

Ecco le sue considerazioni: “Decisione domani? Sì, questa è la data. Punto di penalizzazione? Sanzione accessoria che può essere inflitta solo se il Giudice riterrà che il Napoli abbia rinunciato alla gara. Diversamente non potrebbe essere inflitta. Protocollo violato? Il Napoli ha scrupolosamente osservato le prescrizioni delle pubbliche autorità e ha compiuto ogni scelta solo dopo accurato confronto con le stesse. Se dovessero essere ravvisate violazioni dovrebbero essere contestate e noi ci difenderemmo. Se la squadra fosse partita per Torino avrebbe violato la legge

Decisione politica per salvare il protocollo? Mi auguro di no e sono certo che il Giudice Mastrandrea eserciterà correttamente i suoi poteri. Come d’altronde ha sempre fatto in questi anni, senza condizionamenti esterni”.

MILIK: “NON HO FATTO LA GUERRA AL NAPOLI MA IL CLUB NON SI E’ COMPORTATO IN MANIERA PROFESSIONALE”

NAPOLI, TUTTI NEGATIVI AGLI ULTIMI TAMPONI PER IL COVID-19

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com