Home » CdS – Rinnovi Hysaj e Maksimovic, Gattuso vorrebbe trattenere entrambi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Rinnovi Hysaj e Maksimovic, Gattuso vorrebbe trattenere entrambi

Hysaj
Corriere dello Sport di oggi parla di due situazioni delicate per i rinnovi del Napoli, con protagonisti Hysaj e Maksimovic

Corriere dello Sport di oggi parla di due situazioni delicate per i rinnovi del Napoli, con protagonisti Hysaj e Maksimovic. Entrambi infatti non hanno rinnovato durante il mercato estivo e si avviano alla scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2021. Esiste però la prospettiva di trovare una soluzione in extremis per entrambi i giocatori.

CdS – Rinnovi Hysaj e Maksimovic, Gattuso vorrebbe trattenere entrambi

In particolare con Maksimovic permane in questo momento la distanza tra le parti sull’ingaggio del giocatore. Se ne riparlerà, anche perché il serbo ha dimostrato di avere la stima di Gattuso e di rappresentare un valore aggiunto per la difesa azzurra. Analogo il caso di Hysaj, anche se con sfaccettature diverse. Il rinnovo potrebbe risolversi nelle prossime settimane, magari già a fine ottobre. In caso contrario, sarebbe libero di accordarsi con altri club a parametro zero. Anche in questo caso, però, Gattuso spera nella permanenza del giocatore, che vorrebbe continuare ad avere a disposizione.

MILIK: “NON HO FATTO LA GUERRA AL NAPOLI MA IL CLUB NON SI E’ COMPORTATO IN MANIERA PROFESSIONALE”

NAPOLI, TUTTI NEGATIVI AGLI ULTIMI TAMPONI PER IL COVID-19

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com