Home » Spadafora: “Sentenza Juve-Napoli? Ne prendo atto, vedremo cosa accade con il ricorso! CR7? Penso abbia violato il protocollo”
Napoli OF News

Spadafora: “Sentenza Juve-Napoli? Ne prendo atto, vedremo cosa accade con il ricorso! CR7? Penso abbia violato il protocollo”

Spadafora

JUVENTUS NAPOLI – La sentenza del Giudice Sportivo Mastandrea riguardo la partita Juventus-Napoli è il tema caldo del giorno. A tal proposito, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è intervenuto ai microfoni di Radio Rai1 durante la trasmissione ‘Il mix delle cinque’.

Spadafora: “Sentenza Juve-Napoli? Ne prendo atto, vedremo cosa accade con il ricorso! CR7? Penso abbia violato il protocollo”

“Juventus-Napoli? E’ una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso degli azzurri”. Queste le parole di Vincenzo Spadafora in merito alla questione.

Il ministro dello Sport, alla domanda relativa alla violazione del protocollo da parte di Cristiano Ronaldo, ha poi aggiunto: “Sì, penso che lo abbia violato, se non ci sono autorizzazioni specifiche da parte dell’autorità sanitaria”.

Infine aggiunge anche che gli stadi continueranno ad essere vuoti almeno fino al prossimo mese: “Per adesso sicuramente resteranno vuoti. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a metà novembre”.

Juventus-Napoli, De Siervo: “Non potevamo spostarla. Se il campionato non si conclude fallisce il calcio”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com