Home » Juventus, Agnelli: “Ho un bel ricordo di Sarri, felice abbia vinto lo Scudetto! Non si è creata l’alchimia giusta con il gruppo”
News

Juventus, Agnelli: “Ho un bel ricordo di Sarri, felice abbia vinto lo Scudetto! Non si è creata l’alchimia giusta con il gruppo”

Sarri

JUVENTUS NAPOLI – Andrea Agnelli, a margine dell’assemblea degli azionisti della Juventus, ha parlato delle condizioni societarie e di Maurizio Sarri presso la sala “Gianni e Umberto Agnelli”.

Juventus, Agnelli: “Ho un bel ricordo di Sarri, felice abbia vinto lo Scudetto! Non si è creata l’alchimia giusta con il gruppo”

“La società è solida e in una condizione di forza patrimoniale. Nedved, Paratici e Cherubini godono della piena fiducia altrimenti non sarebbero qui. Ho sentito tante cose non vere. Con loro c’è un programma sul medio e lungo periodo e mi hanno manifestato la volontà forte di voler proseguire il progetto Juventus.

Sarri? Ho un bel ricordo di lui, una persona molto colta e preparata. E’ stato importante averlo con noi e sono felice abbia vinto uno Scudetto con la Juventus. Con il gruppo non si era creata l’alchimia giusta, ma io stesso ho voluto portasse lui la Coppa dello Scudetto al J Museum. Sarà ricordato come un allenatore vincente della storia della Juventus”.

Napoli, Bakayoko: “Sono contento di essere qua. Mi ha convinto Gattuso. Non parliamo di scudetto”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com