News

Montefusco: “Ho grande fiducia in Bakayoko, non è un fulmine di guerra ma sa stare in mezzo al campo”

Bakayoko
READING, ENGLAND - JULY 28: Tiemoue Bakayoko of Chelsea passes the ball during the Pre-Season Friendly match between Reading and Chelsea at Madejski Stadium on July 28, 2019 in Reading, England. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore.

Montefusco: “Ho grande fiducia in Bakayoko, non è un fulmine di guerra ma sa stare in mezzo al campo”

“Chi scegliere in Napoli-Atalanta? Anche io penso che Fabian Ruiz e Bakayoko possano essere troppo lenti lì in mezzo. Il Napoli ha preso questo giocatore che completa un po’ tutta la squadra ed è competitivo per lo Scudetto. Ho grande fiducia in Bakayoko, non è un fulmine di guerra ma sa stare in mezzo al campo, fisicamente è importante. La scelta dipende da Gattuso, sa lui se è in condizione di giocare o meno. Certo insieme a Fabian Ruiz potrebbe avere difficoltà sulla velocità. Ovviamente se giocassero loro a sinistra potrebbe giocare Hysaj.

Confronto tra Gasperini e Gattuso? Sono allenatori molto differenti. Gasperini ha sempre fatto giocare bene le sue squadre, poi le qualità dei calciatori fanno la differenza. Io preferisco Gattuso perché al di là della grinta è anche molto preparato. Un allenatore non può giocare soltanto in una maniera, i giocatori devono saper fare almeno due tipologie di gioco. Come mentalità sono più per quella di Gattuso”.

ESCLUSIVA – ASL NAPOLI 2, IL DIRETTORE: “ABBIAMO AGITO SECONDO LA LEGGE. ACCORDO PER NON PARTIRE? PAROLE INGIUSTIFICABILI”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com