Home » Inter-Milan, Ibrahimovic fa volare i rossoneri, Lukaku prova a raggiungerlo
Inter Milan News

Inter-Milan, Ibrahimovic fa volare i rossoneri, Lukaku prova a raggiungerlo

Ibrahimovic

Avvio strepitoso dei rossoneri: grande protagonista l’attaccante svedese, autore di una doppietta nel primo tempo in tre minuti. Big Rom segna e tiene aperto il derby. Finisce 1-2 per gli “ospiti per una sera” di San Siro, con brivido finale per i rossoneri, visto che il triplice fischio di Mariani arriva proprio dopo un tentativo di tacco di Lukaku, spalle alla porta. Ma Donnarumma fa suo il pallone e il Milan può festeggiare.

Inter-Milan, Ibrahimovic fa volare i rossoneri, Lukaku prova a raggiungerlo

Bellissimo il primo tempo, molto sofferto il secondo: il Milan si porta a casa il derby, i tre punti e si stacca in solitaria in vetta alla classifica, con quattro vittorie su quattro partite. Inter che nella seconda frazione ha provato a spingere, vicina al gol con un colpo di testa di Hakimi e che si è vista assegnare prima e revocare poi un rigore per fallo di Donnarumma su Lukaku.

13′ e 16′ Ibrahimovic (M), 29′ Lukaku (I)

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal (84′ Sanchez), Brozovic (67′ Eriksen), Perisic; Barella; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers (62′ Castillejo), Calhanoglu, Leao (62′ Krunic); Ibrahimovic. All. Pioli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com