Home » Juventus-Napoli, Paratici: “Siamo nella stessa condizione degli azzurri ma giochiamo”
Interviste Juventus Napoli Napoli OF

Juventus-Napoli, Paratici: “Siamo nella stessa condizione degli azzurri ma giochiamo”

Paratici juventus

JUVENTUS NAPOLI PARATICI – Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ai microfoni di Dazn è ritornato sulla polemica per la vittoria a tavolino contro il Napoli.

Juventus-Napoli, Paratici: “Siamo nella stessa condizione degli azzurri ma giochiamo”

“Non smetto mai di ringraziare il presidente Agnelli e la Juventus per ciò che mi ha dato. Ho avuto il piacere di lavorare qui per 15 anni, lo ringrazio sempre e tanto più oggi dopo le parole di ieri. Se ci sarà il giorno in cui andrò via dalla Juve, lo saprò sicuramente io prima dal presidente che dai media.

De Laurentiis avrebbe voluto giocare? Noi eravamo presenti per giocare. Ci sono delle regole, dei protocolli da seguire. Ci atteniamo a quello che deciderà la Giustizia Sportiva, vedremo cosa succederà. Noi oggi siamo nella stessa condizione nella quale era il Napoli due settimane fa. Abbiamo due positivi, siamo andati in bolla, siamo venuti qui, giocheremo e torneremo a Torino in bolla per prepararci per Kiev. Questo ho da dire.

Querelle Spadafora-Ronaldo? Il ragazzo è sempre ottimista, sempre sorridente. Non è questo il giorno per parlare di polemiche o battibecchi. Almeno oggi parliamo di calcio”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Inter-Milan, Bergomi: “Nerazzurri indeboliti con l’arrivo di Kolarov; Rossoneri da Scudetto”