Home » Dinamo Kiev-Juve, Pirlo: “La prima in Champions è fondamentale! Ho parlato con Dybala, per me è essenziale”
News

Dinamo Kiev-Juve, Pirlo: “La prima in Champions è fondamentale! Ho parlato con Dybala, per me è essenziale”

Pirlo

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – Alla vigilia della sua prima panchina europea, l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Pirlo: “La prima in Champions è fondamentale! Ho parlato con Dybala, per me è essenziale”

“Preparerò questa partita come al solito: dormirò, mangerò, verrò qui per la gara. Non gioco più alla play, ma non cambio le mie abitudini. Cristiano Ronaldo purtroppo è ancora alle prese con il coronavirus e non sarà del match, ma abbiamo altri uomini che possono giocare in quella posizione, come Morata a Crotone. Non credo che cambieremo altri uomini. E’ la prima volta in Champions, ma sono tranquillo e sereno. In questi tornei, nelle fase a gironi, la prima partita è fondamentale: sarà importante vincerla per proseguire con alcune certezze e tre punti in più. Purtroppo non posso più giocare e per questo lascio un po’ più di tensione ai giocatori.

Dybala? Ho parlato con lui ieri, come con tutti. E’ arrabbiato perché non ha giocato a Crotone, ma nella ripresa siamo rimasti in 10 e non è stato possibile inserirlo. Ora è a disposizione: prima o poi sarà dei nostri. Per me è fondamentale, ma non sta giocando perché non è mai stato bene e non si è allenato con continuità. A Crotone abbiamo perso due punti, ma siamo un cantiere aperto e abbiamo ancora bisogno di tempo per lavorare e mettere in campo ciò che prepariamo in settimana.

Scudetto? La Juventus lotta per vincere su ogni fronte, siamo attrezzati per farlo”.

Napoli, annunciata nuova partnership con il centro Medico BECA-medical per la stagione 2020/2021

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com