Home » Gasperini torna su Napoli-Atalanta: “Preparata male ed alla vigilia di Champions”
Interviste Napoli Napoli OF

Gasperini torna su Napoli-Atalanta: “Preparata male ed alla vigilia di Champions”

Gasperini

GASPERINI NAPOLI ATALANTA – Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, torna a parlare della batosta subita dai suoi contro il Napoli nell’ultima di campionato. L’occasione è stata il post partita della vittoriosa trasferta di Champions League in Danimarca contro il Midtjylland. Gara archiviata dai nerazzurri già nel primo tempo, concluso sul risultato di 3-0, a cui si è aggiunta la quarta rete nella ripresa.

Gasperini torna su Napoli-Atalanta: “Preparata male ed alla vigilia di Champions”

“Abbiamo fatto molto bene in tante partite, può succedere di far male contro una grande squadra come il Napoli. Tra l’altro non l’avevamo preparata bene, ed i motivi erano tanti. In primis eravamo alla vigilia della partita di esordio stagionale in Champions. Oggi dovevamo reagire, non era facile, ma lo abbiamo fatto. Per tornare alla partita di campionato, abbiamo giocato sabato con cinque calciatori che erano rientrati dalle nazionali il giorno prima”.

Gli fa eco Marten De Roon

“Dovevamo reagire e lo abbiamo fatto. A Napoli abbiamo subito una brutta sconfitta, non solo per il risultato finale, ma soprattutto per la prestazione. Non siamo stati in grado di creare granché al San Paolo, se non una occasione, a parte il gol”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Atalanta, Capello: “I nerazzurri camminavano al San Paolo, e se non corri…”

Focus – Napoli, partenza sprint come le frecce del suo attacco: mai così nell’era Adl