Home » Lippi annuncia: “Ho chiuso, è arrivato il momento di smettere di allenare”
News

Lippi annuncia: “Ho chiuso, è arrivato il momento di smettere di allenare”

China's coach Marcello Lippi watches from the sideline during the team's 2018 FIFA World Cup qualifying match against Qatar in Kunming, in China's Yunnan province on November 15, 2016. CHINA OUT / AFP / STRINGER / China OUT (Photo credit should read STRINGER/AFP/Getty Images)

ULTIME LIPPI – Marcello Lippi, ai microfoni di Radio Sportiva, annuncia la fine della sua carriera da allenatore. Dopo lo storico mondiale del 2006, e 19 trofei in carriera, divisi tra l’Italia e la Cina, Lippi ha deciso che è arrivato il momento di smettere. Non vuole però lasciare del tutto il mondo del calcio ed ha ammesso che valuterà altri ruoli.

Lippi annuncia: “Ho chiuso, è arrivato il momento di smettere di allenare”

“Ho chiuso con il lavoro di allenatore. Basta, è giusto così, vedremo se magari potrò essere utile in ruoli diversi. Fino a primavera però non se ne parla”. Poche parole ma che dicono tutto: Marcello Lippi ha deciso di smettere di allenare e di voler valutare altri ruoli. Potrebbe diventare direttore tecnico o magari essere il successore di Ulivieri con il ruolo di presidente dell’Associazione Italiana Allenatori.

Ferrara: “Ecco il mio libro su Maradona! Ci furono luci e ombre: quando andò via non riuscii neanche a salutarlo” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com