Home » GdS – Hakimi: “Esito tampone ribaltato in due giorni! Oggi nuovo test, se negativo l’Inter potrebbe avviare una causa”
News

GdS – Hakimi: “Esito tampone ribaltato in due giorni! Oggi nuovo test, se negativo l’Inter potrebbe avviare una causa”

Inter
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

INTER HAKIMI – Achraf Hakimi potrebbe diventare un vero e proprio caso. Il suo tampone risultato positivo al coronavirus poco prima della sfida di Champions, è stato ribaltato a soli due giorni. Ora l’esterno dell’Inter è negativo ed oggi è previsto un nuovo test: se dovesse confermare quest’ultimo esito, l’Inter potrebbe incorrere in azioni legali. Ecco quanto racconta La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

GdS – Hakimi: “Esito tampone ribaltato in due giorni! Oggi nuovo test, se negativo l’Inter potrebbe avviare una causa”

“Il test organizzato dalla Uefa con cui era stata accertata sia mercoledì che giovedì la positività di Hakimi, è stato ribaltato ieri da un altro esame che ha dato esito negativo. Dove starà mai la verità? Oggi la sentenza definitiva”. L’Inter dunque si interroga sull’affidabilità dei tamponi eseguiti dalla Uefa e vuole scoprire la verità. Se il nuovo test in programma oggi dovesse confermare la negatività, non è escluso che i nerazzurri possano avviare una vera e propria causa poiché “non averlo potuto schierare in Champions sarebbe stata un’ingiustizia”.

Tuttosport, Pjanic: “Sarri non aveva fiducia negli uomini! Quando metti in dubbio la persona, la scintilla non scatta”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com