Home » Auriemma su Gattuso: “Paura per un attacco febbrile, ma esito tampone è negativo! Ieri assente a Castel Volturno”
Napoli OF News

Auriemma su Gattuso: “Paura per un attacco febbrile, ma esito tampone è negativo! Ieri assente a Castel Volturno”

Gattuso napoli

ULTIME NAPOLI – Raffaele Auriemma, sulle colonne di Tuttosport, parla della nottata insonne vissuta da Gennaro Gattuso dopo la sconfitta in Europa League contro l’AZ Alkmaar. Il mister azzurro, tornato a casa arrabbiato per l’occasione sprecata ha accusato anche un attacco febbrile: temuto il peggio, ma l’esito del tampone Covid ha dato esito negativo.

Auriemma su Gattuso: “Paura per un attacco febbrile, ma esito tampone è negativo! Ieri assente a Castel Volturno”

“La rabbia di Gattuso – scrive Raffaele Auriemma – per quella partita balorda con una sconfitta inspiegabile e poi il ritorno a casa per una notte insonne. Il motivo? Uno stato influenzale molto forte, mal di gola e febbre, tanto da fargli temere che anche lui potesse aver contratto il Covid-19 nel corso della gara contro l’AZ, cioè la formazione olandese che aveva lasciato a casa i suoi 13 contagiati.

Ieri mattina il coach ha ricevuto a casa la visita degli operatori sanitari che lo hanno sottoposto ad un nuovo tampone e, per precauzione, ha preferito evitare di andare a Castel Volturno e ha chiesto al suo vice Riccio di lavorare con il gruppo per un allenamento che nel post gara non prevede attività tattica.

Nel pomeriggio la buona notizia: il tampone è risultato negativo e, se oggi si sentirà meglio, si recherà al Training Center per entrare nel dettaglio della sfida di domani a Benevento”.

Tuttosport, Pjanic: “Sarri non aveva fiducia negli uomini! Quando metti in dubbio la persona, la scintilla non scatta”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com