Home » Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Calhanoglu titolare, Ibra sfida Dzeko
News

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Calhanoglu titolare, Ibra sfida Dzeko

Calhanoglu

SERIE A – Milan e Roma chiuderanno la quinta giornata di Serie A. I rossoneri, segnati dalle positività di Donnarumma e Hauge, vogliono continuare il trend positivo e conquistare altri 3 punti per consolidare il primato. Fonseca e i suoi invece vogliono dare continuità alla vittoria di Europa League e dare un chiaro segnale per la corsa ad un posto in Champions League. Manca poco al match e i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. La novità della serata è dettata dalla titolarità di Hakan Calhanoglu, il turco ha recuperato dall’infortunio e potrà scendere regolarmente in campo. La sfida però sarà comunque segnata dal duello a distanza dei due bomber Ibrahimovic e Dzeko, entrambi titolari.

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Calhanoglu titolare, Ibra sfida Dzeko

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Salemakers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahomovic. All. Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Mirante, Kumbulla, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

Coronavirus, Donnarumma: “Sono positivo ma sto bene! Rispettiamo le regole e fermiamo questo virus”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com