Home » VIDEO – I 60 anni di Maradona: da Mertens a Cannavaro, gli auguri al Pibe de Oro
Napoli Napoli OF News Video

VIDEO – I 60 anni di Maradona: da Mertens a Cannavaro, gli auguri al Pibe de Oro

AUGURI MARADONA “Sei il nostro Dio, sei il nostro eroe,  – dice Bobo Vieri – siamo cresciuti con te! Ti voglio un gran bene spero di vederti presto”. Questo uno dei tanti messaggi di auguri raccolti in un video messaggio per Diego Armando Maradona, che oggi compie 60 anni. Tanti signori del calcio e amici hanno voluto dedicare un grande abbraccio virtuale al calciatore più grande della storia per il suo speciale compleanno.

VIDEO – Gli auguri a Maradona, dai signori del calcio agli amici più stretti

“Ciao Diego, oggi non vorrei farti gli auguri come Fabio Cannavaro, campione del mondo 2006 e Pallone d’Oro. Vorrei fare un salto nel tempo e farti gli auguri come raccattapalle di quel Napoli che faceva di tutto per andare al San Paolo e vedere il più forte di tutti. Voglio dirti ancora grazie, sei sempre il numero uno”.

Mertens: “Ciao Grande Diego, tanti auguri e grazie ancora per quello che hai fatto per Napoli”. Non potevano mancare gli auguri dell’ex capitano azzurro, Hamisik: “Tantissimi auguri per il tuo 60esimo compleanno e voglio augurarti in questo brutto periodo tanta salute e in bocca al lupo per la tua carriera da allenatore. Sempre forza Napoli”.

“Ciao amico mio – saluta Beppe Bruscolotti – oggi per te è una giornata particolare ma anche per noi è un motivo per farti gli auguri. Con tutto l’affetto e il mio cuore, perché siamo stati amici veri, spero ti arrivino presto i miei auguri e quelli di mia moglie”. Poi è la volta di un altro ex compagno, Ciro Ferrara, autore di un libro dedicato proprio a Maradona: “In occasione del tuo 60esimo compleanno ho scritto un libro dedicato a te, in particolare sulla nostra amicizia e sul vero Diego. Ti voglio tanto bene, sei sempre il numero uno”.

“Campione auguri per i tuoi 60 anni” dice Bruno Giordano, che insieme al Pibe de Oro e Careca incantava il San Paolo con la MA-GI-CA. Lo stesso con Carnevale: “Un grande abbraccio, spero di vederti presto”. E ancora Nando De Napoli, che augura all’allenatore del Gimnasia salute e felicità.

Non poteva mancare lo storico preparatore atletico di Maradona, Fernando Signorini: “Cosa posso dirti? Ti voglio molto bene e ti auguro un felicissimo compleanno”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO

VIDEO – Maradona 6.0, gli speciali auguri dei giovani artisti campani della Turtle Studio

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com