Home » Giuntoli: “Partita importante, l’Europa League è un obiettivo! Nazionali? Penso che i giocatori debbano restare a Napoli”
Interviste Napoli OF News

Giuntoli: “Partita importante, l’Europa League è un obiettivo! Nazionali? Penso che i giocatori debbano restare a Napoli”

Cristiano Giuntoli

ULTIME NAPOLI – Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del prepartita di Rijeka-Napoli.

Giuntoli: “Partita importante, l’Europa League è un obiettivo! Nazionali? Penso che i giocatori debbano restare a Napoli”

“Europa League competizione importante per noi: è uno degli obiettivi. Questa partita dunque è fondamentale. Nazionali? Sarebbe opportuno in un momento così delicato lasciare i calciatori tranquilli e isolati, quindi noi riteniamo sia opportuno lasciarli a Napoli. Sicuramente Gattuso, tranne che con l’AZ, ha mostrato di saper cambiare i giocatori che abbiamo in rosa. Dobbiamo continuare a cercare il meglio di noi stessi, ogni partita il mister sta cercando di far ruotare un po’ tutti. Abbiamo fatto a meno di Zielinski, Elmas e Insigne che sono giocatori che saltano l’uomo e creano superiorità, queste assenze hanno pesato. Penso che quando si gioca bene e si crea tanto alla fine la squadra può uscire fuori”.

FOCUS – Calo di gol per Mertens dopo il cambio ruolo: un caso o una naturale conseguenza? Le statistiche

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com