Home » Benevento-Spezia, Inzaghi: “Non abbiamo reagito”. Italiano: “Sulla strada giusta”
Interviste

Benevento-Spezia, Inzaghi: “Non abbiamo reagito”. Italiano: “Sulla strada giusta”

Benevento

BENEVENTO SPEZIA INZAGHI ITALIANO – Pippo Inzaghi e Vincenzo Italiano, allenatori di Benevento e Spezia, ai microfoni di Sky Sport hanno commentato la partita fra le loro compagini. Delusione per l’ex campione del mondo, che non ha visto una reazione adeguata da parte dei suoi. Diversamente, il tecnico degli spezzini si è detto soddisfatto della strada intrapresa dai suoi.

Benevento-Spezia, Inzaghi: “Non abbiamo reagito”. Italiano: “Sulla strada giusta”

Inzaghi
“Gli episodi non ci girano a favore, ma obiettivamente dobbiamo fare anche i complimenti all’avversario. Fa male perdere una partita del genere, era uno scontro diretto. L’anno scorso facevamo la B e ci siamo ritrovati sempre in testa al campionato, la A è un qualcosa di completamente diverso. C’è una cosa che mi dispiace tanto: dopo lo svantaggio non ho visto il solito Benevento, quello aggressivo e capace di crederci fino alla fine. Lo Spezia è stato bravo ad approfittarne e ha segnato due reti in rapida successione che, di fatto, ci hanno tagliato le gambe”.

Italiano
“Il nostro intento è quello di giocare e non subire solamente, non vogliamo farci prendere a pallonate e quindi mandiamo qualche uomo in più in area di rigore. Pobega? E’ un ragazzo giovane che spesso ha fatto vedere che può avere un futuro importante, se migliora nella gestione della palla può fare un percorso importante. Le qualità ci sono”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com