Home » Bologna-Napoli, Sky: panchina per Politano, dentro Lozano
Napoli Napoli OF News

Bologna-Napoli, Sky: panchina per Politano, dentro Lozano

Bologna-Napoli

Bologna-Napoli è prevista alle ore 18. Si tratta di un appuntamento fondamentale per il Napoli, in termini di classifica, per la corsa allo scudetto, ma anche sotto il profilo identitario. Di seguito, le probabili formazioni per Sky Sport, che analizza la difficile situazione dei rossoblu, decimati per i tanti elementi fermi in infermeria. Il Napoli di Gattuso invece può ripuntare su Insigne. Ospina tra i pali e in dubbio Mario Rui.

Bologna-Napoli, Sky: panchina per Politano, dentro Lozano

Sky Sport: ” L’XI di partenza avrà molto probabilmente un paio di variazioni rispetto a quello visto contro il Cagliari. In casa rossoblu gli uomini sono contati visto che in infermeria rimangono ancora 7 elementi della rosa. Straordinari quindi per Rodrigo Palacio e compagni. Denswil dovrebbe far rifiatare uno il giovane Hickey. In mezzo Dominguez può tornare ad essere titolare al posto di Svanberg. Molto difficile una promozione nell’XI titolare di Vignato”.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil, Schoten, Dominguez, Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio.

“La novità è in attacco: recuperato Insigne, a scivolare in panchina sarà Politano con Lozano e Mertens che completano il reparto insieme a Osimhen. Confermata la coppia difensiva Koulibaly-Manolas, mentre in mediana spazio a Bakayoko e Fabian Ruiz anche se Zielinski è sempre un ottimo candidato là in mezzo. Dietro c’è da scegliere tra Mario Rui e Hysaj. Continua l’alternanza in porta: dopo l’Europa League, Meret è pronto a lasciare nuovamente posto a Ospina”.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Bakayoko, Ruiz, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com