“Ho visto Diego, sta riposando. I medici sono d’accordo nel dire che bisognerà aspettare l’evoluzione della cosa. C’è un gruppo composto da dieci medici che è in comunicazione costante con tutti. Ma la situazione che ho visto di recente non dà possibilità che Diego venga dimesso. È sedato e attende i risultati delle analisi”. Matias Morla, avvocato di Maradona, fa un quadro della situazione clinica dell’ex Pibe de oro, ancora sotto osservazione dopo il delicato intervento neurologico in una clinica di Buenos Aires.
Maradona, l’avvocato: “Diego è forte. Ma bisogna aspettare, non ci sono le condizioni per cui venga dimesso dall’ospedale”
“C’è una preoccupazione comune, che è quella per la salute di Diego Maradona – ammette Morla a El Mundo Deportivo -. Tutti quanti speriamo che Dio ci illumini e ci aiuti in questo momento così brutto per tutti. Diego è una persona che nei momenti più complicati diventa più forte, che ha dimostrato a tutti noi argentini la forza che ha e che lo manda avanti. E che ha un Dio accanto a illuminargli il cammino. Siamo in un momento di grande incertezza, un brutto momento. Personalmente, dopo la morte di mio padre, è la prima volta che vedo una persona a me tanto cara stare così male e quindi spero che si riprenda al più presto”, conclude.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com