Home » PSG, Thiago Motta e l’aneddoto riguardante Lavezzi ed Ancelotti: “Impossibile non dare il massimo con Carlo”
Altre squadre Interviste Napoli OF News

PSG, Thiago Motta e l’aneddoto riguardante Lavezzi ed Ancelotti: “Impossibile non dare il massimo con Carlo”

Thiago Motta
GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Thiago Motta new head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L’italo-brasiliano, tra i protagonisti del Triplete interista, racconta un simpatico episodio che lo riguarda e coinvolge gli ex Napoli. Le sue parole sono state raccolte dai microfoni di Radio Monte Carlo.

PSG, Thiago Motta e l’aneddoto riguardante Lavezzi ed Ancelotti: “Impossibile non dare il massimo con Carlo”

L’ex centrocampista parigino, ora allenatore in cerca di fortuna, rivela: “Eravamo in ristorante, o forse un bar. Eravamo con la squadra e ad un certo punto il Pocho ci dice che stava chiamando Ancelotti. Noi gli abbiamo detto di non farlo, che tanto non sarebbe mai venuto a bere qualcosa con noi. Ma il Pocho chiama e la prima cosa che gli dice è Carlo dove sei?. Quando riattacca noi stavamo ridendo e mai potevamo pensare che sarebbe venuto. Tempo quindici minuti ed Ancelotti era lì a farci compagnia. Ha bevuto qualcosa e ci ha raccontato alcune storie di quando allenava il Milan. Poi si è alzato e ci ha detto: Potete restare, ma non fate tardi. Domenica conto su di voi per la partita. A quel punto ci siamo guardati e ci siamo chiesti come non poter dare il massimo per un allenatore come lui. Dovevamo vincere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com