Home » Osimhen, Ct Nigeria: “Ha subito la lussazione della spalla destra, starà fuori…”
Napoli Napoli OF

Osimhen, Ct Nigeria: “Ha subito la lussazione della spalla destra, starà fuori…”

Osimhen

OSIMHEN NIGERIA – Il commissario tecnico della Nigeria, Gernoth Rohr, ha parlato dell’infortunio di Victor Osimhen ai microfoni di Espn. Secondo l’allenatore dei Super Eagles l’attaccante del Napoli ha riportato la lussazione della spalla destra, e sarà costretto a stare fuori dai campi per qualche settimana. Nel frattempo, da pochi minuti è arrivata la notizia che l’attaccante ventunenne sta per rientrare in Italia, dove affronterà ulteriori indagini strumentali e resterà a riposo per qualche giorno. A quanto pare, non potrà essere in campo domenica prossima, 22 novembre, in occasione della gara del San Paolo degli azzurri contro il Milan.

Osimhen, Ct Nigeria: “Ha subito la lussazione della spalla destra, starà fuori…”

‘Lussazione alla spalla’, ha detto Rohr ai nostri microfoni quando gli è stato chiesto dell’infortunio dell’attaccante del Napoli. ‘Sarà fuori per qualche settimana’.
Osimhen, che è in testa alla classifica marcatori dell’Afcon, potrebbe ora vedersi superato da Odion Ighalo come capocannoniere delle qualificazioni Afcon, mentre è intento a recuperare da queto infortunio subito”.

Questo l’articolo apparso sul sito della testata Espn.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo, Liga: “Non ci siamo accorti del suo addio. Serie A non è migliorata con lui”

Osimhen, Sky: “Sta lasciando il ritiro della Nigeria per tornare a Napoli”