Home » Italia U21, Gravina: “Orgogliosi per la qualificazione all’Europeo! Fronteggiato le difficoltà dimostrando di essere squadra”
News

Italia U21, Gravina: “Orgogliosi per la qualificazione all’Europeo! Fronteggiato le difficoltà dimostrando di essere squadra”

Gravina

ITALIA U21 GRAVINA – Gabriele Gravina, presidente della Figc, si è complimentato con l’Italia Under 21 per aver staccato il pass per l’Europeo.

Italia U21, Gravina: “Orgogliosi per la qualificazione all’Europeo! Fronteggiato le difficoltà dimostrando di essere squadra”

“La qualificazioni alla seconda fase dell’Europeo Under 21 ci rende molto orgogliosi, ma al di là del risultato sportivo quello che va sottolineato è lo spirito, l’organizzazione e i valori messi in campo dal gruppo di Nicolato, con il quale mi sono già congratulato. Le criticità del momento hanno sottoposto ad uno stress ulteriore i giocatori e lo staff tecnico, eppure grazie al lavoro del Club Italia, di tutto lo staff e dell’Under 20, chiamati a sostituire i compagni più grandi in un’occasione decisiva, siamo riusciti a fronteggiare tutte le difficoltà, dimostrando di essere un’unica grande squadra”. Queste le parole di Gravina riportante dall’ANSA.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com