Home » Liverpool, l’emergenza continua: anche Robertson finisce ai box, nessun titolare in difesa per Klopp
News

Liverpool, l’emergenza continua: anche Robertson finisce ai box, nessun titolare in difesa per Klopp

uefa nations league
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 10: Andrew Robertson of Scotland takes on Elseid Hysaj of Albania during the UEFA Nations League C Group One match between Scotland and Albania at Hampden Park on September 10, 2018 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

ULTIME LIVERPOOL – Stagione tormentata per Jurgen Klopp e il suo Liverpool. Se la classifica in Premier League – terzo ad un punto dal Leicester primo – e in Champions League non desta troppe preoccupazioni, ciò che realmente sta dilaniando i Reds sono i tanti, forse troppi, infortuni. Un’emergenza che vede l’intera difesa titolare out per infortunio: ultimo dei quali Andrew Robertson.

Liverpool, l’emergenza continua: anche Robertson finisce ai box, nessun titolare in difesa per Klopp

Il terzino sinistro ha dato forfait durante il raduno della Scozia a causa di un problema al bicipite femorale, per questo motivo non ha partecipato al match di Nations League contro la Slovacchia. Una vera e propria tegola per Klopp che ora ha una vera e propria emergenza in vista anche della sfida di Champions League contro l’Atalanta. Questo infortunio di Robertson infatti si somma a quelli di Van Dijk, Joe Gomez e Trent Alexander-Arnold, praticamente tutta la difesa titolare. Paga dunque la cessione di Lovren senza un adeguato rimpiazzo, ed ora il mister tedesco dovrà per forza inventare qualche nuova strategia almeno fino al mercato di gennaio.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Bendtner rivela: “Alla Juventus tanti giocatori fumavano in bagno, tra cui Buffon e Pirlo”