Home » Lobotka vittorioso con la Slovacchia: battuta la Scozia
Napoli Napoli OF News

Lobotka vittorioso con la Slovacchia: battuta la Scozia

Lobotka
Anche Stanislav Lobotka può sorridere dopo l'ultima partita giocata con la maglia della sua Nazionale, cioè la Slovacchia

Anche Stanislav Lobotka può sorridere dopo l’ultima partita giocata con la maglia della sua Nazionale, cioè la Slovacchia. Il centrocampista del Napoli, infatti, ha giocato parzialmente nella gara vinta dai suoi contro la Scozia e valevole per la quinta giornata di Nations League. Nonostante l’avversario ostico, la Nazionale di Lobotka ha portato a casa la partita, con la Scozia forse un po’ scarica mentalmente dopo la qualificazione ottenuta ai rigori contro la Serbia per i prossimi Europei.

Lobotka vittorioso con la Slovacchia: battuta la Scozia

Ecco di seguito anche il breve commento del Napoli alle vicende di Lobotka con la Nazionale slovacca: “Stanislav Lobotka in campo con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli impegnato nella gara di Uefa Nations League Slovacchia-Scozia terminata 1-0. Lobotka è entrato al 61esimo minuto”. Pochi minuti ma preziosi quindi per il centrocampista azzurro, che ha giocato in verità quasi tutto il secondo tempo.

IL COVID-19 ERA PRESENTE IN ITALIA DA SETTEMBRE 2019: LO STUDIO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com