Home » Ts su Meret: “ADL non intende perderlo, il Napoli lo valuta fra i 40 e i 50 mln”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Ts su Meret: “ADL non intende perderlo, il Napoli lo valuta fra i 40 e i 50 mln”

Alex Meret

Fervento tra i pali azzurri: Alex Meret, il giovane talento friulano, la promessa del Napoli. Il numero 1 era stato acquistato per diventare un importante punto di riferimento per la squadra partenopea: una certezza tra i pali.

Dopo il suo approdo in azzurro, Alex Meret, invece, ha dovuto costantemente alternarsi, in una altalena che a volte gli è inevitabilmente stata stretta, con il colombiano David Ospina. Il portiere d’oltreoceano da sempre ha sposato maggiormente i gusti di mister Gattuso per le sue ripartenze coi piedi. Il tecnico calabrese, tuttavia, non ha mai disincentivato o oscurato il giovane Meret, considerato un vero e proprio talento con i guantoni. Sul friulano cade lo sguardo di un club come l’Inter, che in cerca di un erede di Handanovic, mostra un certo interesse.

Ts su Meret: “ADL non intende perderlo, il Napoli lo valuta fra i 40 e i 50 mln”

Quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport: “Per questo non bisogna assolutamente scartare Alex Meret e Alessio Cragno. Il primo sta vivendo l’ennesima stagione controversa a Napoli: acquistato tre estati fa per diventare il punto fermo della porta azzurra, prima con Ancelotti e poi con Gattuso non è invece riuscito a trovare la continuità che si aspettava, tant’è vero che ha giocato il 50% circa delle gare del Napoli dal suo arrivo. Meret però è ancora giovane (è un ’97), ha ampi margini di crescita e De Laurentiis non intende perderlo. Quando il suo nome nei mesi scorsi ha iniziato a circolare negli ambienti di mercato, infatti, il Napoli ha fatto sapere di valutarlo fra i 40 e i 50 milioni. Insomma, non sarà semplice portare via Meret al Napoli, panchina o non panchina”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com