Home » Sassuolo, negativi i tamponi di Djuricic, Ricci ed Haraslin
News Sassuolo

Sassuolo, negativi i tamponi di Djuricic, Ricci ed Haraslin

Filip Djuricic
NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Amadou Diawara of SSC Napoli vies Filip Djuricic of US Sassuolo during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I tre atleti sono risultati negativi al tampone Covid-19 e dunque sono nuovamente a disposizione di mister De Zerbi in vista della gara di domenica contro l’Hellas Verona.

Sassuolo, negativi i tamponi di Djuricic, Ricci ed Haraslin

Buone nuove dunque in casa Sassuolo: i tre neroverdi erano in isolamento dallo scorso 3 novembre quando risultarono positivi al tampone. Da quel momento hanno lavorato presso i loro domicili tenendosi un minimo in forma, approfittando anche del fatto che fossero asintomatici. Saranno comunque monitorati con attenzione in vista del prossimo impegno di campionato contro la compagine scaligera. De Zerbi sarà felicissimo, perché recupera uno dei calciatori più importanti del suo undici: Filip Djuric. Il fantasista serbo è un elemento determinante nello scacchiere del tecnico bresciano, anche perché negli ultimi mesi sembrava aver raggiunto la piena maturità, conquistando anche la Nazionale del suo Paese. Solo il coronavirus lo ha fermato in questo avvio arrembante.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com