Home » Fiorentina, Prandelli: “Sono convinto che tra tre mesi mi chiameranno per il rinnovo. Io con Sarri? Fantacalcio…”
Fiorentina Interviste News

Fiorentina, Prandelli: “Sono convinto che tra tre mesi mi chiameranno per il rinnovo. Io con Sarri? Fantacalcio…”

Prandelli

Il neo-tecnico viola a Rai Radio Anch’io: “Champions League? Difficile porsi un obiettivo quando una squadra non è ancora un gruppo solido. Sarri? Fantacalcio”.

Fiorentina, Prandelli: “Sono convinto che tra tre mesi mi chiameranno per il rinnovo. Io con Sarri? Fantacalcio…”

Cesare Prandelli 2.0. E non sembra assolutamente una “minestra riscaldata”. Il tecnico, almeno a sentirlo ai microfoni Rai, è più motivato che mai: “Difficile porsi un obiettivo quando una squadra non è ancora un gruppo solido. Ha ottime potenzialità e un motore interessante. L’unico obiettivo è crescere insieme. Strada facendo vedremo. In attacco abbiamo tre giocatori con ottime qualità – commenta l’ex CT -. Sono ragazzi con la voglia di migliorare. Insieme non potranno giocare, ma scenderanno in campo spesso. L’importante è che non si sentano già arrivati. Io con Sarri da giugno prossimo? È fantacalcio. Io ho solo la richiesta di poter lavorare e dimostrare di essere ancora un allenatore importante per Firenze e la Fiorentina. I dirigenti stanno creando una famiglia. Ci possono essere discussioni ma quando usciamo abbiamo sempre il marchio rispettabile della Fiorentina. Io non ho fatto alcuna richiesta se non di lavorare ed essere importante per la squadra. Ho firmato in bianco ma ho detto a Joe Barone che sono convinto che fra 2-3 mesi saranno loro a chiedermi il rinnovo”, ha concluso l’allenatore di Orzinuovi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com