Home » Antonio Conte: “Chiesi Lukaku e Van Dijk ai tempi del Chelsea! Inter? Iniziato un progetto e voglio continuarlo”
Inter Interviste News

Antonio Conte: “Chiesi Lukaku e Van Dijk ai tempi del Chelsea! Inter? Iniziato un progetto e voglio continuarlo”

Inter Conte

ULTIME INTER – Antonio Conte, intervistato dal Telegraph, ha raccontato la sua passata esperienza in Premier League ed ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro all’Inter.

Antonio Conte: “Chiesi Lukaku e Van Dijk ai tempi del Chelsea! Inter? Iniziato un progetto e voglio continuarlo”

“Ai tempi del Chelsea chiesi due calciatori, Lukaku e Van Dijk. Con loro avremmo migliorato la squadra del 30%. Vincere nella mia prima stagione in Premier League è stato incredibile, il Chelsea l’anno prima chiuse decimo”. Queste la parole di Antonio Conte riguardo la sua esperienza a Stamford Bridge.

Successivamente il tecnico affronta anche l’argomento Inter: “La scorsa stagione è stato fatto qualcosa di incredibile: in campionato secondi a meno uno dalla Juventus campione, semifinale di Coppa Italia e finale di Europa League. Il progetto qui è solo all’inizio. Stiamo gettando le basi. Sono arrivato all’Inter dieci anni dopo l’ultimo trofeo, vuol dire che si devono cambiare molte cose. Ho un altro anno di contratto con l’Inter, ho iniziato un progetto qui e voglio continuarlo, restare per molti anni perché stiamo costruendo le fondamenta”.

Sul suo futuro ha infine aggiunto: “Voglio tornare in Inghilterra per fare un’altra esperienza in Premier, mi è piaciuto molto il mio soggiorno a Londra e voglio respirare di nuovo l’atmosfera inglese”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Ancelotti prepara l’assalto a Milik: pronta offerta da 11 milioni per chiudere a gennaio